Gestione crediti telefonica interna

Gestione crediti telefonica interna

La Phone Collection C.P.S. si differenzia dalla maggior parte dei servizi di Phone Collection in quanto non si tratta assolutamente di un call center, ma di una struttura rigorosamente interna,con personale contrattualizzato, tecnicamente specializzata nella gestione telefonica delle fasi primarie del contenzioso nonché del recupero del contenzioso in decorrenza termine.

C.P.S. ha da sempre posto tra i capisaldi aziendali il rifiuto all’adeguamento alla logica del call center, non affidandosi mai a service esterni, in quanto l’obbiettivo precipuo e costitutivo è un servizio distintivo nel raggiungimento del massimo livello qualitativo e non quantitativo.

Grazie alla rigida conservazione di questa prerogativa, la C.P.S. si è posizionata, negli anni, ai vertici della gestione e del recupero del credito finanziario come esempio e garanzia di qualità nell’espletamento e nel controllo capillare di ogni singola posizione affidata al servizio Phone Collection. Il personale interno è altamente qualificato nei settori specifici e per la focalizzazione dei processi per tipologia di credito.

Il servizio Phone Collection C.P.S., inoltre, ormai da anni si è perfettamente allineato al tessuto sociale contemporaneo nel quale, ormai, sono pienamente intergrate comunità di diverse etnie, (Romania, Filippine ecc.) avvalendosi della collaborazione di personale multietnico madrelingua d’eccellenza nel settore del recupero crediti, per garantire una comunicazione ottimale e risultati esponenzialmente migliorativi.